Ieri dopo la mia pubblicazione del verdetto del contest, ho dato una piccola occhiata in giro e scopro che tra i vincitori del contest del Molino Chiavazza ci sono anch'io...IOOO!! Cioè io...io!
Ho vinto con le mie Brioche rustiche ripiene di carciofi, provola e prosciutto e credetemi sono veramente stata felicissima! Sono andata a lavoro con i miei 32 (...) denti in bella vista ... con un sorriso smagliante manco avessi avuto incarico di progettare un grattacielo!
"Invitanti e golose, queste brioche salate sono realizzate con maestria. Anche se sono preparate con un processo di lievitazione diretto (uso del lievito di birra) il prodotto si presenta ben sviluppato ed omogeneo. Sarebbe interessante verificarlo in termini di leggerezza e conservazione"
Quando l'ho detto ad Antonio mi ha risposto con la sua solita felmma "Io lo sapevo..." Come lo sapevi? Hai pagato il Molino Chiavazza per farmi vincere? "Cioè io lo sapevo che prima o poi qualcsa vincevi" Caro...
E vabbè torniamo alla realtà...me ne vado a lavoro...Nel weekend mi aspetta una sfornata di circa 50 Brioche rustiche ripiene di carciofi, provola e prosciutto per "appurare e confermare la vincita" dicono amici e parenti!
complimentissimi!!!!!!! premio meritatissimo, mamma quanti superlativi....come superlativa è la tua ricetta! un abbraccio
RispondiEliminaciao Reby
E brava!!!!!!! Bella vittoria!!! Ciao DAniela.
RispondiEliminaehheehehe. braisima Marcela, ho visto la tua ricetta tra le vincitrici ed è meritatissima ^_^
RispondiEliminami prenoto anche io per assaggiare una delle 50 brioche!:P
Eccomi tesoro!!! Di nuovo i miei complimenti per queste buonissime brioche che ora ti tocca fare in quantità industriale per festeggiare il premio!!! Anche le mie colleghe mi hanno chiesto la stessa cosa...Di rifare le due ricette che hanno vinto i contest e che tra l' altro avevano anche in parte assaggiato!!! Ho visto il premio che è carinissimo e ti ringranzio in anticipo....ancora non posso crederci!!! Un bacione e buona giornata!!!
RispondiEliminaBRAVISSIMISSIMAAAAA!!!
RispondiEliminaLo sai già...eh...che il prox weekend saremo tutti lì con le bocche a canestro aspettando i tuoi lanci di brioche rustiche!
Sei proprio una brava cuoca...Maurizio dovrà farsene una ragione!
Complimenti tesoro... qalcuna anch per me!
RispondiEliminaCi sentiamo presto ; )
BRAVISSIMA!!!!!!!!!! Premio meritato alla grande!
RispondiEliminaUn bacione
Anna
Complimenti per la vincita!!
RispondiEliminabaci Anna
Complimenti e se ne fai 51 mi prenoto fin d'ora.
RispondiEliminaTi abbraccio
Complimentissimi cara Marcella!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaComplimenti Marcella una ricetta davvero deliziosa vittoria meritatissima e grazie ancora per i tuoi complimenti alla mia ricetta anche se ancora non ci credo!!! Ciao baci a presto
RispondiEliminaSono molto "orgogliona" di te, bravissima.
RispondiEliminaBravissima! Complimenti! In effetti avevo adocchiato pure io quella ricetta... adesso che ha vinto devo provarla per forza!
RispondiEliminaCiao a presto
50 brioches? Quasi quasi ti conveniva NON vincere!
RispondiEliminaScherzo! Premio meritatissimo, fai bene ad esserne fiera. Anche io in casa ho un Antonio che mi sprona e sostiene nei momenti di "depressione da blog"!
un bacio e ancora complimenti!
Complimentoni per il premio meritatissimo cara!! Un bacione.
RispondiEliminaComplimenti Marcella per la vincita, perchè devono essere veramente buoni. Un Saluto.
RispondiEliminaeccomi eccomi!!!bravissima!!!!sono molto felice per te..meritatissimo...che fa vengo ad aiutarti nel week end?a mangiare ovviamente...ahahaha baci
RispondiEliminaE brava Marcella! Queste brioche hanno un solo difetto, quello di non poter essere gustate da chi è distante!!!!!
RispondiEliminaE brava la nostra amica Marcella, siamo tanto felici per te, complimenti!
RispondiEliminaUn abbraccio!
Complimenti premio meritato...bravissima
RispondiEliminacomplimentissimi Marcella! brava!!!!!
RispondiEliminaComplimenti davvero meritato!!
RispondiEliminaMa complimentoni!!! che bella soddisfazione che dev'essere un riconoscimento come questo :o)
RispondiEliminaChe brava!! le tue brioches infatti sono bellissime, e le parole del Molino sono davvero lusinghiere!te le meriti!
RispondiEliminaCiao... scopro il tuo blog solo adesso! Ma meglio tardi che mai... ho fatto un "giro" ed è bellissimo, complimenti davvero! Le brioches che dire... ti sei meritata il premio! ^__^ Alla prossima, ormai ti seguo!
RispondiEliminaSei stata bravissima.Complimenti Marcella!
RispondiEliminacomplimentissimi,
RispondiEliminaComplimenti anche per la vittoria del contest di Morena. Un saluto :)
RispondiEliminaBravissima!! Complimenti!!! Splendida ricetta!!
RispondiEliminacomplimneti!!! bravissima....bacioni
RispondiEliminabravissima!!!! E complimentissimi!!! Il tuo blog ti sta dando davvero tante soddisfazioni!!! Beh, come minimo dobbiamo testare anche noi!
RispondiEliminaI miei complimenti carissima Marcella....hai vinto perchè te lo meritavi!!!! Baci
RispondiEliminaahahaha! hanno ragione i parenti! complimenti x la tua vincita :)) da me aspettano ancora le rose all'arancia! :-D ciaoo!
RispondiEliminaBravissima!! Complimenti...strameritato!!!!! Un abbraccio e buon fine settimana
RispondiEliminaE brava Marcella.Premio strameritato.
RispondiEliminaLe tue brioche rustiche erano perfette.Se poi per far contente anche noi blogger ce ne vuoi mandare qualcuna a casa ,ti lascio il mio indirizzo email :)
Un bacione e buon fine settimana.
Ciao,Fausta
Complimenti, Marcella, sei bravissima. Io comunque continuo a partecipare, prima o poi mi capiterà di vincere e sarò felicissima, intanto ho tanti amici, che mi fanno compagnia :)
RispondiEliminaA presto e baci
Carla Emilia
brava bravissima! io ho vinto quello della Pasqua con Molino Chiavazza e sembrava mi avessero dato una promozione!! intanto piacere di conoscerti...peccato che il tuo contest è finito :-( al prossimo!
RispondiEliminaComplimenti carissima! Un premio davvero meritato con queste meraviglie! Ma non è che mi posso unire ai tuoi parenti nel weekend? :-) a presto!
RispondiEliminabrava!!! Io con i lievitati non me la cavo molto bene, imparerò qualcosa da te. A presto.Sono Laura di matematicaecucina, chissa perchè il mio account google è cambiato!
RispondiEliminaCiaoo! Complimenti per la vincita..ma non devi meravigliarti, le tue ricette sono sempre buonissime!!!! :D
RispondiEliminaPassa a trovarmi, c'è un regalino per te! :D
A presto!
Anita
Marcella, ti meriti veramente di essere tra i vincitori perchè la tua ricetta è fantastica e molto originale. Fa languire al solo sguardo. Senti, ma dove te ne vai per le vacanze? ehehehehe ...se posso darti un consiglio, usami pure. bacione grande, Pat
RispondiEliminaBRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
RispondiElimina....E se vuoi, nel mio piccolo, ti premio anche io: se passi da me, c'è il pdf di "Mai Dire Mais" che ti aspetta, più un'altra novità!!! ^___*
A presto!
Elisa