sabato 2 aprile 2011

Ecco i premi per il contest!!!

Oggi è stata proprio una giornata favolosa!
Dopo un'inverno terribile la Primavera finalmente è arrivata!
Stamattina mi sono ornata il petto e il crine e sono andata in giro per negozi e, tra le mille spesucole, finalmente ho preso il premio per il vincitore del mio Contest e devo dire che non è stato facile. Come sempre sono un' insicura cronica e allora...questo no...questo forse...questo si....
E alla fine ecco i premi. Dico premi perchè nell'indecisione i premi sono due.



Volevo regalare una cosa attinente alle quiche e allora ecco che spunta la teglia in pirex:


Volevo regalare qualcosa che mi rappresentasse in qualche modo...e allora visto che sono una napoletana DOC ecco a voi un servizio tet a tet da caffè in ceramica di Vietri:

Così quando prenderete 'na tazzullla 'e cafè con una persona cara penserete a me (troppo egocentrica...)
Carino vero? Da vicino è molto meglio...le foto lo sapete non sono il mio forte!
Spero che vi piaccia! Ricordate c'è tempo fino al 30 Aprile!

24 commenti:

  1. invece sono molto molto belli!!!!brava...

    RispondiElimina
  2. i premi sono molto belli....e utili!! Le tazzine sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  3. Si avvicina il mio compleanno e la teglia sarebbe un bel regalo da ricevere...sò che non vincerò al tuo contest, non solo perchè sono tua sorella ma anche perchè ci sono ricette più meritevoli della mia....Quindi il prossimo mese se non sai cosa regalarmi ecco un suggerimento!!!

    RispondiElimina
  4. Davvero belli... le tazzine sono troppo carine!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, non è vero che le foto non sono il tuo forte, dai! Un bacione...son tornata sigh!

    RispondiElimina
  6. Veramente deliziose le tazzine, utilissima la teglia!!! Un bacio e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia Marcella, baci cara e buona domenica!!!!

    RispondiElimina
  8. Con la teglia si che si preparerebbero ottime quiche :))))) Grazie per gli acquisti, anche io sono un indecisa cronica :(

    RispondiElimina
  9. Molto utile la teglia.....e le tazzine veramente carine! Bravissima, baci

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia il tuo blog. L'ho appena scoperto come ho appena scoperto il contest. Parteciperò di sicuro, le quiche mi ricordano tanto l'università,ti proporrò la mia preferita!
    E poi con questi regali come posso non prtecipare???!!!
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  11. Ciao Marcella, premi bellissimi, in particolare le tazzine che sanno proprio di primavera.
    Ho visto l'errore del link lo correggo subito non ti preoccupare, ciao a presto.
    Loredana

    RispondiElimina
  12. Bellissimi premi, complimenti per la scelta.

    Un bacio
    Elisa

    RispondiElimina
  13. Ciau! Le tazzine sono troppo belline! Uffy..spero di poter partecipare anche io!
    Un bacione e buona domenica!:)

    RispondiElimina
  14. che belliiii, ieri avevo fatto la quiche
    ma si è scuita troppo fuori anche se era buonissima che faccio? partecipo lo stesso?

    RispondiElimina
  15. Per Mamma Paapera: Ma si!!! COme già detto le foto non contano conta il contenuto!
    Io e le mie amche giuduchesse siamo più per la mise en panz che per la mise en palace!

    RispondiElimina
  16. ahahhaha mise en panz miticoooo ahaahah ;)))

    per quanto riguarda il crumble, essendo un dolcino molto versatile puoi mettere qualsiasi tipo di frutta , mi spiaceche tu sia allergica, ieri avevo una voglia di peeeesche .... Baciooooo

    RispondiElimina
  17. Segno il tuo contest...se ti va partecipa al mio contest "150 anni in tavola" con ricette tipiche della tua regione. Ti aspetto! http://farinalievitoefantasia.blogspot.com/2011/03/contest-150-anni-in-tavola.html

    RispondiElimina
  18. Ooooooooooooooooh ma quanto son carine queste tazzineeeeee..Sono proprio da "colazione al letto!!" hahah sono la solita pigroona!
    Anche la teglia è bella e utile..ma le tazzine sono trooooppo trooooooppo.....!! :D

    RispondiElimina
  19. Buona scelta, molto belli i premi!

    RispondiElimina
  20. Che belle quelle tazzine tutte colorate...Complimenti per la scelta :-)

    RispondiElimina
  21. Dico che questi premi sono fantastici, complimenti per la scelta! ^_^

    RispondiElimina

Qualsiasi commento lascerai sarà ben accetto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...