E vabbbè dopo questo escursus sulle tecniche di abbronzatura e sulle tecniche di tenuta dell'abbronzatura, non mi resta che lasciarvi questa ricetta di una mousse moltooo sprint. Ricetta è un parolone...non ho fatto altro che seguire le indicazioni della scatola della mousse Molino Chiavazza ... aggiungere latte, mescolare, guarnire e gustare! Veramente deliziosa!
giovedì 25 agosto 2011
Mousse al cioccolato...sprint!
E vabbbè dopo questo escursus sulle tecniche di abbronzatura e sulle tecniche di tenuta dell'abbronzatura, non mi resta che lasciarvi questa ricetta di una mousse moltooo sprint. Ricetta è un parolone...non ho fatto altro che seguire le indicazioni della scatola della mousse Molino Chiavazza ... aggiungere latte, mescolare, guarnire e gustare! Veramente deliziosa!
Etichette:
GELATI E SEMIFREDDI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
te lo do io un bel consiglio per tenere l'abbronzatura....trasferisci lo studio giu' in Sicilia vicino la tua casetta vacanze e così tra una pausa pranzo e un tuffo nel mare blu di Giardini la terrai a lungo..per il prezioso consiglio mi merito doppia coppetta...ahaha baciiiiii!!!
RispondiEliminaciao:
RispondiEliminaEntrate sembra deliziosa. Mi è piaciuto molto.
Un bacio.
Nita
Scarlettina cara, già la voglia è tanta...ci vuole solo lo studio vicino al mare per dare la botta finale....
RispondiEliminaBaci!
P.S. Piuttosto tu...dovresti vergognarti ad abitare in un posto del genere e non andare mai al mare!!!!
mmmmmmmmmmm...golosissima!!!!...e pensare che io devo prenderlo per forza il sole!un abbraccio!
RispondiEliminaEcco un bel dessert che ci starebbe bene a quest'ora.
RispondiEliminaue' non mi provocare !!!! ci sono stata gia' martedi' per un intera giornata e questo mi basta e avanza...se prendo troppa abbronzatura poi non mi riconosce piu' nessuno...ahahaha baci
RispondiEliminaQuesta mousse potrebbe deliziare la mia merenda di oggi, affondo un cucchiaio :P Un abbraccio
RispondiEliminaC'è chi sostiene che l'estate non va d'accordo con la cioccolato: sicuramente non ha mai assaggiato la tua mousse. Io, per dispetto, vado subito a prepararmene una coppetta ... anzi due. un bacione e a presto
RispondiEliminaUna mousse bella fresca appena tirata fuori dal frigo fa piacere, a me soprattutto se è al cioccolato. Finirò all'inferno tra i golosi!
RispondiEliminaTentatrice... ho visto la tua mousse e sono scesa a comprarla anche io :) Qui non ho molino chiavazza, proverò quella svizzera! (e io sarei anche a dieta, ma oggi è stata una giornata mooolto difficile, me la merito!)
RispondiEliminaeheh...per la tintarella ti capisco, io sono andata in ferie nella prima metà di luglio e al rientro non ha fatto altro che piovere, così la mia abbronzatura si è sbiadita mano a mano sotto le maniche e i pantaloni lunghi...
RispondiEliminaper la mousse vorrei avere un cucchiaino...sembra davvero golosa ;)
Non lavarsi è la soluzione migliore, parenti e colleghi ne saranno entusiasti...così inizieranno a dirti che palliduccia e slavatina stai da dio! Un bacione.
RispondiEliminaChe meraviglia!!! Veramente irresistibile e golosa!!! Baci
RispondiEliminaSarà sprint, ma è golosissima!!!!!
RispondiEliminache meraviglia cioccolatosa!
RispondiEliminal'abbronzatura è come un buon pranzo , ci vuole molto per farlo e pochissimo per consumarlo, un abbraccio
ciao Reby
veloce! e goduriosa!.. quest'anno quasi bianca come un cencio!
RispondiEliminaSemplice e buono, non si può fare di più con questo caldo! Si boccheggia!!! Baci, Laura
RispondiEliminaSfiziosamente mousse. Grazie mille.
RispondiEliminaNon farò mai leggere questo tuo posto al mio pargolo n. 2 per non fargli avere un ulteriore scusa per non lavarsi! ;)))
RispondiEliminal'aspetto e' troppo invitante...immagino il sapore............la vogliooooo!!!
RispondiElimina